Veronica Mars potrebbe diventare un film

di Diego Odello 3

Rob Thomas e Kristen Bell si sono incontrati questa settimana a Hollywood per parlare di Veronica Mars: l’obiettivo dichiarato sarebbe quello di riesumarla, ma non per una serie televisiva, bensì per farla diventare un film per il cinema.

L’idea sembra possa prendere piede, ma il difficile consiste nel trovare un periodo di tempo libero per poterlo preparare e girare: Thomas è impegnato con due prodotti della ABC, Cupid e il remake di Crimini di Famiglia in versione americana, mentre Kristen è ormai a pieno titolo una componente del cast di Heroes, nonché voce di Gossip Girl.

Le dichiarazioni dei due principali artefici del successo di Veronica Mars fanno ben sperare: Thomas sostiene, che darà priorità assoluta al progetto, seppur nel tempo libero, mentre la Bell sostiene di non pensare a Veronica ogni giorno, perché l’idea che sia finita la fa stare ancora triste.

Voi lettori, volete che la serie si trasformi in un film?

Commenti (3)

  1. Meglio di no, veronica Mars è una vera e propria palla, una serietv noiosa!

  2. spero che ci sia il continuo di veronica mars..perchè cm telefilm m piace tantoo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>