Gossip Girl, 24, Bones: novità

di Redazione 1

Ancora Gossip Girl, prego. Il successo è tale che il numero di episodi presenti nella stagione 2 è stato esteso a 24. Fatto curioso, inizialmente gli episodi dovevano essere 24, poi erano stati riotti a 22, e adesso siamo tornati al numero di partenza.

Visto l’incrementato successo della serie, questo aumento, più che dovuto, sembra assolutamente giusto e necessario. Sempre ottime nuove anche per i fan di 24. La Fox ha infatti preparato 24 Redemption, un film, una specie di prequel, che farà da trait d’union tra la sesta e la settima stagione.

Jack Bauer si trova stavolta impegnato nel fittizio stato del Sangala, con lo scopo di sventare un colpo si stato organizzato dal malvagio e potente Generale Juma (Tony Todd). Jack lavora sotto copertura in una scuola, insieme al suo amico Carl Benton (Robert Carlyle).

Durante la battaglia Jack viene catturato e pure torturato, ma sappiamo che la sua pellaccia è dura, e che non ci deluderà. Non mancheranno scene forti, non mancherà un cattivo brillante e potente, Jonas Hodges, interpretato da John Voight.

Passando a Bones, Andy Richter ha firmato come guest star in un episodio di Bones, che ci porterà niente meno che dietro le scene del circo. La trama vede Booth e Brennan a lavoro sotto copertura come una squadra di lanciatori di coltelli, chiamati Buck e Wanda ; Richter reciterà nei panni del propiretario del circo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>