News ospedaliere per E.R., maternità per C.S.I.

di Enrico Nanni 1

CSI New York si tinge di maternità. La gravidanza “reale” di Anna Belknap’s è stata resa funzionale in favore dei fan della coppia Danny-Lindsay: il bambino quindi non sarà “solo” parte integrante della vita sul video di Lindsay, ma contribuirà ulteriormente alla trama: Danny sarà infatti il padre.

Lo rivela la produttrice esecutiva Pam Veasey: senza alcun dubbio la gravidanza avrà un suo ruolo, ed è scontato che il padre sia Danny. L’episodio in cui verrà gettata la bomba sarà il 101. Sappiamo anche che entrambi i genitori saranno assolutamente felici del lieto evento, ma abbastanza scossi, dato che questo avverrà in modo inaspettato.

Le domande sono ancora molte. Cosa decideranno di fare Danny e Lindsay? Ufficializzeranno le cose subito, prima della nascita del piccolo ? Vedremo.

Per quanto riguarda invece ER, vi ricordate di Barnett, che ubriaco aveva perso entrambe le gambe dopo un incontro troppo ravvicinato con un camion?

Bene, dopo una lunga assenza, sta per tornare. Questa ed altre le sorprese per quest’ultima, quindicesima stagione. ER non si spegnerà nel silenzio: ci saranno sorprese esplosive, e potrebbe esserci qualche uscita di scena, diciamo, esplosiva.

Qualche certezza ce la regala il produttore esecutivo David Zabel, che ci assicura ben cinque nuovi membri del cast che compariranno nel secondo episodio: vedremo Angela Basset impersonare una donna tormentata dai fantasmi del proprio passato.

Ci saranno poi Victor Rasuk, Emily Rose, Shiri Appleby, e Julian Morris. Una sorpresa sarà la presenza, più avanti, nella stagione, di Courtney B. Vance, il vero marito di Angela Basset, che interpreterà proprio il marito del personaggio da lei interpretato.

Sappiamo inoltre che Jesse McCartney entrerà nel cast di Greek. L’attore/cantante/cantautore è entrato nella famiglia ABC in via ufficiale, e lovedremo su Greek all’inizio del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>