Paperissima Sprint, 11 luglio su Canale 5 col chitarrista di Vasco Stef Burn

di Antonio Ruggiero Commenta

Lunedì 11 luglio a Paperissima Sprint su Canale 5 troviamo Stef Burns, chitarrista americano di Vasco Rossi e marito di Maddalena Corvaglia, che si esibisce con la chitarra elettrica in una divertente gag insieme a sua moglie, a Vittorio Brumotti e al Gabibbo.


L’appuntamento con il varietà di Antonio Ricci è tutti i giorni e per tutta l’estate su Canale 5 alle 20.40 in compagnia di Vittorio Brumotti, Maddalena Corvaglia e l’inseparabile Gabibbo con gag inedite, acrobazie e irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori tv.

In questo appuntamento, presenza speciale per Maddalena Corvaglia che conduce la trasmissione estiva di Antonio Ricci: suo marito Stef Burns la accompagna insieme a 100% Brumotti e al Gabibbone. Che sia solo la prima comparsata del musicista di Vasco Rossi? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>