Sanremo, dopo Fabio Fazio forse Carlo Conti

di Redazione 1

Nemmeno il tempo di arrivare a Sanremo 2013 e già si pensa alla kermesse del 2014, con tanto di scelta del conduttore. Non resteremo col dubbio per mesi, dopo Fabio Fazio ci sarà Carlo Conti.

La notizia arriva da Il Messaggero, sembra proprio che in Rai ci tenessero ad avere Carlo Conti per la prossima edizione di Sanremo, ma il conduttore avrebbe declinato l’offerta per motivi personali e per mancanza di tempo. Per non farselo sfuggire, l’hanno “prenotato” per l’anno successivo.

A volerlo sarebbe stato Giancarlo Leone, il nuovo direttore di Rai Uno che, avendo perso l’occasione per il 2013, ha deciso di fare una proposta a lungo termine. Ma ancora è da vedere quanto accadrà nell’edizione diretta da Fabio Fazio, dare per certa la presenza di Carlo Conti nel 2014 è forse un po’ troppo azzardato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>