Playboy Tv arriva anche in Italia

di Redazione Commenta

Dopo essere approdata negli USA e in altri Paesi, Playboy TV è arrivata anche in Italia, per la prima volta e in esclusiva su Sky.

Dallo scorso 5 luglio i programmi di Playboy tv sono disponibili per Sky Primafila sul nuovo Sky on Demand, con i programmi divisi in quattro sezioni. Una parte è dedicata interamente alle Playmate, le ragazze copertina più famose del mondo si raccontano davanti alle telecamere; una parte è dedicata a serie e reality ambientati nella lussuosa Mansion del magnate di Playboy, Hugh Hefner; un altro spazio è riservato ai film cult; la quarta parte è riservata agli speciali dedicati all’intero mondo di Playboy, dalle ragazze da copertina, le celebri Playmate, ai calendari e i backstage e fotografi che realizzano le cover più chiacchierate e famose al mondo.

In Italia arriva solo adesso, ma Playboy Tv ha fatto il suo debutto negli USA nel 1982, successivamente si è diffusa anche nel Regno Unito, Spagna, Nuova Zelanda, Francia, Portogallo, Grecia, Irlanda e molti altri Paesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>