Arriva Pam: spirito libero

di Redazione Commenta

Eccola qua! Proposta in tutta la sua prorompente bellezza, ma anche nella semplicità del quotidiano, per quanto possa essere definito tale quello di una star: lei è la Pamela più famosa, intrigante, sensuale, dello show business americano, la Anderson ormai da tempo ex bagnina di Baywatch. Ora il canale televisivo E! (Sky,114) dal 20 settembre, ci offrirà tutti i sabato alle 22, Pam: Spirito libero, otto episodi in cui le telecamere seguiranno la sua vita mostrandocene i duplici aspetti: quello di madre, attrice, imprenditrice, attivista ambientale.


Una altro celebrity-show va quindi ad aggiungersi al lungo elenco di quelli già proposti sul satellite, tra i più apprezzati The Simple Life con Paris Hilton e Nicole Richie e prossimamente anche Valeria Marini, aprirà al pubblico le porte della sua vita privata, quanto a Pam: Spirito Libero, era nato come un film documentario per poi trasformarsi in una serie curata in prima persona dalla Anderson che è anche co-director e co-editor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>