Heroes: cosa accadrà nella terza stagione?

di Enzo Mauri 1

Mentre Italia 1, a partire da domenica prossima trasmetterà in seconda serata gli 11 episodi della seconda stagione, c’è grande attesa per l’avvio della terza serie di Heroes che prenderà il via il prossimo 22 settembre sulla Nbc. Anticipata da un’ora in cui si farà il punto della situazione, la nuova stagione composta da 25 episodi, verrà inaugurata da una premiere di due ore, ma cosa accadrà ai nostri eroi? Grazie al sito non ufficiale heroes-ita, siamo venuti a conoscenza di alcune interessanti anticipazioni.(seguono spoiler)


Riguardo Niki Sanders si trasformerà in un nuovo personaggio dal nome Tracy Strauss, non è ben chiaro se Niki esisterà ancora o come è probabile uscirà di scena. Sylar avrà un figlio: Noah, non è dato di sapere chi sia la madre. Adam Monroe tornerà e sarà molto arrabbiato. Conosceremo finalmente Arthur il papà di Peter e Nathan Petrelli, quest’ultimo si troverà a fare una difficile scelta tra il bene e il male in cui sono implicati proprio i suoi genitori, pare che la storia preveda la presenza di un “nuovo” Petrelli. Mohinder, scoprirà come sviluppare i poteri innati nelle persone e sarà lui il primo a testare il frutto della sua scoperta.

Commenti (1)

  1. cavolo, tutte storie molto interessanti, staremo a vedere l’evolversi delle situazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>