Barbara Tabita, Barbara D’Urso, Antonella Clerici: chi arriva, chi resta e chi lascia

di Redazione 7

Tre destini differenti collegano tre donne, Barbara Tabita, Barbara D’Urso, Antonella Clerici, nel consueto spazio dedicato alle novità televisive.

Iniziamo dalla notizia più eclatante: Barbara D’Urso (e lo stesso Brachino) non lascia Mattino 5 e Pomeriggio 5, che vengono confermati in blocco (addirittura per quello pomeridiano, il direttore dell’informazione di Mediaset, Mauro Crippa, parla di “Novità assoluta” e di “Impressione positiva”):

La D’Urso sta lavorando in maniera sorprendente, abbinando con energia lo sforzo fisico, televisivo e professionale della mattina e del pomeriggio. Niente avvicendamenti, dunque, all’ordine del giorno: piuttosto lavoriamo sul miglioramento della struttura e sui contenuti, per raggiungere un pubblico il piu’ ampio possibile.

Un’altra Barbara, questa volta la Tabita, entrerà a far parte del cast di Agrodolce, nel ruolo di Gemma Martorana, cugina del commissario Stefano (Vincenzo Ferrara). L’attrice, nella soap, avrà un interessante rapporto con Tuccio Cutò (Alessio Vassallo). Se il suo ruolo dovesse piacere potrebbe essere promossa a regular.

Antonella Clerici, che da gennaio dovrebbe lasciare a Elisa Isoardi il timone de La prova del cuoco, potrebbe finire a Mediaset, perché il contratto del programma, prodotto dalla Endemol di Berlusconi, non è stato rinnovato per il 2009/2010 dalla Rai e a Canale 5 piace da sempre la bionda conduttrice.

Commenti (7)

  1. @ rules54:
    Se la Rai non lo riconferma, secondo te Mediaset, che controlla Endemol, non lo acquisisce?

  2. Questa ragazza Barbara Tabita è veramente carina

  3. barbara perche non chiami a paola frizziero che e napoletano come noi

  4. .cara barbara durso avetetanto parlato di prostituzine ma perche non mandarrle al loro pensare epensare a gli italiani che anno bisognio io sono una ragazza di 21anni o una biba e la vita e cara nessuno che ti da una mano pago un afitto e lavora sol mio marito e i sento dire che gli stranieri anno il diritto su di noi lo stato non fa case popolari e pultropo nei matrimoni si divorsia anche per i soldi che non abastano mai per mantenere una famiglia avanti lafitto la luce ceee pero ringrazio dio che da a me alla mia figlia tanta salute ma lo stao deve fa qualcosa ciao cara barbara grazie di avermi sentito un bacio

  5. katiuscia dice:

    .cara barbara durso avetetanto parlato di prostituzine ma perche non mandarrle al loro pensare epensare a gli italiani che anno bisognio io sono una ragazza di 21anni o una biba e la vita e cara nessuno che ti da una mano pago un afitto e lavora sol mio marito e i sento dire che gli stranieri anno il diritto su di noi lo stato non fa case popolari e pultropo nei matrimoni si divorsia anche per i soldi che non abastano mai per mantenere una famiglia avanti lafitto la luce ceee pero ringrazio dio che da a me alla mia figlia tanta salute ma lo stao deve fa qualcosa ciao cara barbara grazie di avermi sentito un bacio

  6. La d’urso questo anno non mi piace molto,non sò è diventata molto atrice
    non la vedo espansiva come l’anno scorso,la clerici è la clerici ,anche
    sè ha spesso delle disaventure mantiene sempre il sorriso,anche se nel cuore
    ha rabbia,con affetto un saluto a entrambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>