Home » Wikitaly, Miriam Leone: “So far ridere senza essere ridicola”

Wikitaly, Miriam Leone: “So far ridere senza essere ridicola”

Dopo l’esperienza in Ale & Franz Show, Miriam Leone, già conduttrice di Unomattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi, è tornata in un programma comico – satirico, Wikitaly – Censimento Italia, in onda su Rai 2, nel quale affianca Enrico Bertolino. Riguardo questo programma, Miriam Leone è stata intervistata da Vero Tv.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Sto iniziando a incontrare persone che, fino a qualche anno fa, seguivo solo in tv, ed Enrico è una di queste. E’ un uomo straordinario, dal quale ho molto da imparare, un grande professionista, che valorizza e apprezza le mie qualità. Averlo al mio fianco mi dà sicurezza e mi permette di riuscire a far ridere senza risultare ridicola.

Per Miriam, si prospetta una nuova stagione televisiva ricca di impegni:

Tutto quello che faccio è per passione. Questo mestiere mi dà la possibilità di imparare e migliorare giorno dopo giorno, permettendomi di avere una vita sociale strepitosa, ricca d’incontri con persone molto interessanti. Il lavoro è troppo quando ti fa male la schiena o hai i calli alle mani e questo non è il mio caso.

Riguardo una sua possibile partecipazione a Sanremo, Miriam Leone afferma:

Sul web si dice tutto e il contrario di tutto. Fino ad oggi non c’è stato nessun contatto ma è ovvio che sarei molto felice se mi venisse offerta una simile opportunità. La musica occupa da sempre un ruolo molto importante nella mia vita e i primi passi nel mondo dello spettacolo li ho mossi come speaker radiofonica a Radio Etna Espresso. Poi è arrivata la vittoria a Miss Italia che mi ha stravolto la vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento