Home » Tale e quale show, Carlo Conti: “Siamo tornati con lo stesso entusiasmo”

Tale e quale show, Carlo Conti: “Siamo tornati con lo stesso entusiasmo”

Carlo Conti è tornato alla conduzione di Tale e quale show, il talent show vip sulle imitazioni riproposto quest’autunno da Rai 1 dopo il successo ottenuto la scorsa primavera. Il presentatore ha rilasciato un’intervista a Vero Tv, svelando i motivi del successo del programma.

Queste sono le dichiarazioni di Conti:

Ci siamo ripresentati ai telespettatori con lo stesso entusiasmo della prima edizione. Lo scorso anno, abbiamo ottenuto risultati che sono andati al di là delle più rosee aspettative. Questo significa che il pubblico ha apprezzato il nostro lavoro, l’impegno e la serietà dei nostri otto protagonisti che si mettono in discussione, lavorando sodo tutta la settimana. Oltre ai grandi professionisti che lavorano dietro le quinte: truccatori, sarte e parrucchieri.

Carlo Conti vorrebbe confermare gli ottimi risultati della prima edizione:

Siamo consapevoli che stavolta siamo in onda in un periodo piuttosto impegnativo, con una ricca controprogrammazione. Noi confezioniamo al meglio il nostro prodotto, con grande attenzione a tutti i dettagli, che vanno dal trucco, alle acconciature, fino agli abiti. E’ un po’ un varietà vecchio stile, per cui si lavora con fatica tutta la settimana per portare in scena un ottimo prodotto.

Riguardo il cast di quest’anno, Conti ha dichiarato:

Abbiamo un cast di professionisti di altissimo livello, che hanno accettato con grande umiltà e tanta voglia di divertirsi, di mettersi alla prova in questa spassosa dichiarazione.

Photo Credits | Getty Images

4 commenti su “Tale e quale show, Carlo Conti: “Siamo tornati con lo stesso entusiasmo””

  1. sono d’accordo con carlo e’ una trsmissione fantastica erano anni che no si vedevano le varie imitazioni sono fatte benissimo se GUARDIAMO MILVA (GIGLIOLA CINQUETTI) CHE DIRE? ECCEZIONALE GRANDE GIGLIOLA.

    Rispondi
  2. LA GIGLIOLA CINQUETTI HA SCONVOLTO TUTTI NONOSTATE SIA MOLTO BRAVA NEL CANTO E’ FANTASTICA ANCHE NELLE IMITAZIONI OGNI GIORNO CI FA VIVERE NUOVE EMOZIONI. GRAZIE GIGLIOLA SEI FORTE ASPETTIAMO CON ANSIA IL VENERDI SERA. VENERDI SARAI NELLE VESTI DI GIANNA NANNINI AUGURONI …………………………………………

    Rispondi
  3. Ho visto le vostre tre prime puntate e mi sento di dire che è a dir poco vergognoso come i giurati quali Cristian Desica siano di parte. Anche nella puntata di oggi (28/09/2012) ha dato il voto più alto al suo caro amico Conticini pur avendo fatto un’interpretazione di medio livello, se non basso.Se la prossima volta noterò queste ingiustizie nella vostra trasmissione smetterò di guardarla. ne abbiamo abbastastanza di gente che va avanti per conoscenze e non per merito. Rendete grazie piuttosto a Jo Ditonno che tiene alto i livello dei vostri interpreti.

    Rispondi

Lascia un commento