Home » Solo per amore: nella prima puntata ospiti Valerio Scanu, Morgan e Michele Placido, opinionisti Povia, Luca Ward, Barbara De Rossi e Gina Lollobrigida

Solo per amore: nella prima puntata ospiti Valerio Scanu, Morgan e Michele Placido, opinionisti Povia, Luca Ward, Barbara De Rossi e Gina Lollobrigida

Foto: AP/LaPresse

Monica Setta ha rilasciato un’altra intervista dedicata al suo prossimo programma, Solo per amore, in onda per quattro giovedì dal 23 dicembre. A Il messaggero la giornalista spiega la caratteristica principale dello show:

La caratteristica del programma è che abbiamo scelto di puntare solo su storie rigorosamente vere, verificate con puntiglio assoluto. Per questo abbiamo perso tempo, e alla fine, il programma è slittato fino a dicembre. L’idea è di renderlo il più spontaneo possibile. Mi hanno vitato anche di incontrare i concorrenti prima, proprio per non influenzare la messa in onda.

La Setta approfondisce l’idea su cui si poggia il programma:

Tutto si svolge attorno all’idea di chiedere a chi partecipa di prodursi in una prova d’amore. Può essere per riconquistare un rapporto padre – figlio, o anche per ricomporre una storia, ma sempre con uno sfondo sociale … In studio c’è una giuria, meglio chiamarla gruppo di consulenti sentimentali, perché non hanno alcun potere di giudizio sulla prova, anche se sono chiamati a darne una valutazione, insomma devono diee se la ritengono vera oppure non valida.

La conduttrice rivela che i quattro “consulenti sentimentali” saranno Luca Ward, Barbara De Rossi, Povia e Gina Lollobridiga (con la quale ancora non è stato chiuso il contratto) e annuncia che gli ospiti della prima puntata saranno Michele Placido, Valerio Scanu e Morgan: i cantanti, oltre a parlare con lei di sentimenti, proporranno alcuni brani del proprio repertorio.

13 commenti su “Solo per amore: nella prima puntata ospiti Valerio Scanu, Morgan e Michele Placido, opinionisti Povia, Luca Ward, Barbara De Rossi e Gina Lollobrigida”

  1. Due artisti che mi piacciono Morgan e Scanu, anche lui si sta dimostrando un artista vero, niente finzioni, talento vero. Mi ha conquistato ad altopascio, bellissimo concerto. Mi piacerebbe vederli insieme, entrambi due personalità molto particolari.

    Rispondi
  2. In primis i miei migliori auguri a Monica Setta per questa sua nuova avventura che seguiro’ con piacere visto che Lei mi è sempre piaciuta per come si propone nel suo lavoro.Approfitto per ringraziarla dell’ospitalita’ che verra’ data a Valerio Scanu nella prima puntata.Ottima scelta!!!! Lo trovo uno dei migliori artisti emergenti,con una voce potente piena di sfumature ,con una tecnica perfetta.Dal lato umano è un ragazzo semplice,intelligente e all’occorrenza ironico .

    Rispondi
  3. Anch’io faccio i miei auguri alla Setta e anticipatamente la ringrazio per aver scelto per la prima puntata come ospite Valerio Scanu, ottimo Artista di grandissimo talento e bellissima persona. Spero che gli venga dato lo spazio necessario a far sì che molti pregiudizi messi in piedi ingiustamente fino ad oggi crollino definitivamente. Valerio è nato per cantare, ha una voce vellutata che spazia in tutti i generi musicali regalando emozioni infinite e il 23 sarò davanti alla televisione unicamente per lui.

    Rispondi
  4. Ci sarò sicuramente per vedere Valerio Scanu ,è un ragazzo speciale: umano,sensibile,semplice,molto simpatico,un grande cantante.L’Italia e il mondo hanno bisogno di cantanti come lui.

    Rispondi

Lascia un commento