Sirene, Margherita Granbassi: “Offriremo una visione nuova del lavoro delle forze dell’ordine”

di Redazione Commenta

Debutta, domani alle 23.15 su Raitre, Sirene, il programma condotto da Margherita Granbassi che ricostruisce le indagini, i pedinamenti, i blitz, i salvataggi e tutte le azioni staordinarie del corpo dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Vigili del Fuoco (Fonte Corriere Della Sera):

Sirene offre una visione nuova del lavoro delle forze dell’ordine: mostriamo come funziona un’indagine dall’inizio alla fine, con filmati realizzati da loro. Domani racconteremo la strage di Viareggio e vedremo i soccorsi dei Vigili del Fuoco. Toccheremo con mano quante persone si sentano responsabili e rischino la vita per gli altri.

La plurimedagliata schermidtrice ricorda, un po’ emozionata, l’avventura alla corte di Michele Santoro:

Da ragazzina sognavo di fare la giornalista, è stata un’occasione di crescita incredibile. Avevo chiesto l’autorizzazione all’Arma: non so perché ma nacque una bagarre più grande di me. Ne sofrii molto. Capii quanti stereotipi ci sono. Pensavano che siccome ero da Santoro ero di sinistra. Falso: in 32 anni nessun partito, nè di destra nè di sinistra, mi ha convinta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>