L’Ispettore Coliandro 5, anticipazioni terza puntata 16 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

Spazio alle repliche de L’Ispettore Coliandro 5 con Giampaolo Morelli: stasera torna Salsa e merengue.

Doppio appuntamento settimanale con le repliche de L’Ispettore Coliandro 5: venerdì 16 dicembre 2016 va in onda in prima serata su Rai 2, la terza puntata della serie interpretata da Giampaolo Morelli. 

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera, Salsa e Merengue.

A El gato enamorado, un locale in stile sudamericano, due uomini colombiani, parlano in segreto, ma quando si accorgono di essere stati ripresi dal giovane reporter Mirko Salimbeni, lo uccidono.

Intanto Coliandro è alle prese con un altro incarico degradante, fare da guardia del cortpo di controllori degli autobus che hanno subito aggressioni da parte dei passeggeri. Intanto per un caso fortuito, Coliandro ritrova a El gato enamorado una ragazza sordomuta,  Remedios, che aveva incontrato la mattina.

La ragazza che lavora nel locale come barista, ruba la memory card della telecamera che l’ha ripresa contro la sua volontà. Ma sulle sue tracce si mette uno dei due assassini che sanno che la ragazza riesce a leggere sulla labbra e potrebbe svelare il significato delle riprese effettuate da Mirko. Coliandro decide di salvare e proteggere la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>