Quelli che, Virginia Raffaele: “L’obiettivo è avere un programma tutto mio”, Ubaldo Pantani: “Non ho mai interpretato qualcuno appena proposto da altri”

di Redazione Commenta

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani sono i due imitatori di Quelli che, trasmissione pomeridiana della domenica di Rai 2, condotta da Victoria Cabello. I due attori sono stati intervistati da Grazia.

Queste sono le principali dichiarazioni di Virginia Raffaele che in queste prime puntate di Quelli che ha proposto l’imitazione di Nicole Minetti:

L’obiettivo è avere un programma tutto mio ma c’è tempo. E poi io adoro lavorare con Victoria, la mia “amica chips”. 

Riguardo i suoi personaggi, Virginia ha affermato:

Ornella Vanoni mi ha invitata a cena. Al tavolo mi ha chiesto a bruciapelo: “Abbiamo mai fatto l’amore io e te?”. Ero così emozionata e disorientata da non riconoscere che mi stava prendendo in giro con uno dei tormentoni che le facevo pronunciare in tv. Nicole Minetti? E’ sulla bocca di tutti. Ma niente battute per favore. Paula Gilberto do Mar? Amo il mondo dei transessuali brasiliani: sono “malincomici” come me.

Ubaldo Pantani, invece, ha proposto l’imitazione di Antonio Conte, allenatore della Juventus, personaggio ripreso recentemente anche da Maurizio Crozza:

Conte è il nuovo Celentano. Anche se io non ho mai interpretato qualcuno appena proposto da altri in tv. 

Pantani ha ricevuto la benedizione di Lapo Elkann:

Mi ha detto che sono l’unico autorizzato a prenderlo per i fondelli.

L’imitatore si sta preparando per imitare Matteo Renzi:

La sua “e” moscia è complicata, mi sto allenando. Dentro il suo camper ne combinerò di tutti i colori.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>