Minzolini verso la direzione del Tg2 o Raiuno?

di Sebastiano Cascone Commenta

Tramontata l’ipotesi della direzione del Tg4 (il successore di Emilio Fede sarà scelto all’interno dell’azienda di Cologno Monzese), la Rai sta valutando una ricollocazione di Augusto Minzolini in attesa che il giudice del lavoro si pronuci in merito al ricorso del giornalista per una serie di vizi di forma presenti nel procedimento adottato dal cda di Viale Mazzini per il suo allontanamento dal Tg1.

Milano Finanza ipotizza che Minzolini (a titolo di risarcimento) potesse accettare di buon grado la direzione di Rai 1, del Tg2, della TgR o un incarico all’estero ad hoc come ipotizzato, già qualche settimana fa, da Italia Oggi. Ricollocamento forzato che ha un certo retrogusto di sconfitta per i vertici della tv di Stato che, sarebbero costretti ad ammettere di non essere riusciti a gestire una situazione non facile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>