Mezzogiorno in famiglia, Laura Barriales: “Condurrò un programma in Spagna”

di Redazione 1

Laura Barriales, conduttrice di Mezzogiorno in famiglia insieme ad Amadeus e Sergio Friscia, ha concesso un’intervista a Dipiù Tv, nella quale ha svelato che presto debutterà come presentatrice anche nel suo paese natale, la Spagna. Laura, però, fa sapere che continuerà a vivere e lavorare prevalentemente in Italia.

Queste sono le sue dichiarazioni:

Ho passato il giorno del mio 30esimo compleanno a lavorare per la tv spagnola. Infatti ho da poco accettato di guidare, per la prima volta, un programma televisivo che andrà in onda in Spagna. Dunque, per la prima volta farò la presentatrice nella mia patria. La mia famiglia è contenta, ma io in realtà voglio vivere in Italia. Persino in Spagna ormai mi chiamano tutti “l’Italiana”.

La Barriales ha aggiunto:

Sono felice di condurre un programma in Spagna, ma dall’inizio ho detto: “Per me prima di tutto viene l’Italia, la mia carriera lì non la mollo”. Loro hanno accettato e così ho firmato il contratto. Il programma avrà come titolo Cabaret Olè e sarà trasmesso questo inverno sul Canale 5 spagnolo, il canale che in Spagna si chiama Telecinco.

Il suo impegno a Mezzogiorno in famiglia, quindi, non subirà modifiche:

Sarò fissa in Italia e andrò in Spagna saltuariamente, quando proprio sarà strettamente necessario. Per me la conduzione su Rai 2 è troppo importante. Mi trovo bene con Sergio e con Amadeus, da loro ho imparato tanto. Siamo una squadra ben affiatata.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Se la devono passare veramente male in Spagna se si prendono questa qua… Gerri Scotti in Grecia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>