La7, PiazzaPulita, Corrado Formigli: “Alternarsi con Santoro? Risultato eccezionale”

di Redazione 1

Al Corriere della Sera, il padrone di casa di PiazzaPulita, Corrado Formigli, ha negato ogni rivalità con il proprio maestro Michele Santoro con cui dividerà il giovedì sera de La7 a partire dal prossimo autunno:

Alternarsi con un mostro sacro come Santoro, con un programma di pari dignità, è un risultato eccezionale. Michele oltre ad essere il mio maestro è un leader degli ascolti da decenni. Io sono lì con lui dopo una sola stagione: è un grande onore.

Un’alternanza strategica:

Dopo le prime 8 puntate arriverà Santoro fino a circa Natale. Da gennaio torneremo noi fino a marzo, poi Santoro e dopo ancora noi fino a luglio. Faremo 30 prime serate compresi 6 appuntamento del primo spin off di PiazzaPulita: istant movies su grandi fatti di attualità. Il dato vero è che il giovedì sera de La7 durerà da agosto a luglio.

Sono stati previsti dei sostanziali cambi scenografici:

La redazione sarà in studio. Non per una questione estetica ma perché alla base del nostro lavoro c’è la squadra. PiazzaPulita non è il programma di Corrado Formigli ma un’impresa collettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>