La vita in diretta, Mara Venier: “E’ una trasmissione che mi permette di parlare di tante cose”

di Redazione 1

Mara Venier, oggi pomeriggio su Rai 1, tornerà a condurre La vita in diretta insieme al collega Marco Liorni. La conduttrice, intervistata da DiPiù, ha parlato della sua vita privata ma anche rilasciato una dichiarazione sulla nuova edizione del suo programma.

Queste sono le sue affermazioni a riguardo:

Questo è il terzo anno consecutivo che conduco La vita in diretta, dove mi ritrovo con Marco Liorni e sono felice perché questa trasmissione di permette di parlare di tante cose. 

Questi sono gli argomenti che la conduttrice vorrebbe affrontare più spesso durante quest’edizione de La Vita in diretta:

Quest’anno vorrei dare più voce al cinema, ai giovani registi. E poi, insieme con Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno, vorrei dare ancora più rilievo al problema della violenza sulle donne. Un argomento cui tengo molto. Perché essere donna è difficile. Ne so qualcosa anch’io che sono una donna fortunata. Sono nata semplice, senza l’ansia dell’ambizione. Anche un po’ fragile. E poi, per andare avanti, ho imparato a impormi, a farmi rispettare per potermi esprimere nel lavoro.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. “E’ una trasmissione che mi permette di parlare di tante cose”… del nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>