La Vita in diretta, Mara Venier assente “per qualche impegno personale”

di Sebastiano Cascone Commenta

Amara sorpresa per l’affezionato pubblico de La Vita in diretta. Ad inizio puntata di Buonpomeriggio Italia!, un sedotto ed abbandonato Marco Liorni annuncia (rassicurando tutti) l’assenza di Mara Venier, per qualche giorno, in seguito a qualche impegno personale:

Tutto bene, benissimo. Solamente qualche impegno personale. Per qualche giorno mi ha lasciato solo. Vediamo se ce la facciamo. Mando un bacione a Mara.

Il programma del pomeriggio di Raiuno sembra colpito da una strana maledizione. Ricordiamo che, lo scorso anno, la Venier minimizzò sull’emoraggia celebrale che aveva colpito il suo compagno di viaggio, Lamberto Sposini. Ma cosa sarà successo questa volta? Influenza, ultimi preparativi per il matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta a cui parteciperà in qualità di testimone della sposa o qualcosa di veramente più serio da giustificarne l’assenza? Marco Liorni scherza con gli ospiti in studio sul fatto che la collega gli continui a mandare degli sms confortanti. Sarà tutto vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>