Ingrid Muccitelli: “Mara Venier è il mio modello di conduzione”

di Massimo Galanto Commenta

Ingrid Muccitelli ha commentato attraverso le pagine di Vero Tv il suo ritorno in tv con Unomattina VitaBella, segmento in onda dalle 10 alle 11 all’interno di Unomattina Estate:

E’ una trasmissione ottimista, parliamo di ciò che c’è di buono e positivo nel nostro Paese. Spaziamo dai viaggi alla gastronomia, dal benessere alla natura, andiamo alla scoperta di usi, feste, storie particolari, ricette tipiche. C’è anche un cuoco che ci regala consigli utili.

La fidanzata dell’ex direttore generale Rai Mauro Masi anche l’anno scorso fu impegnata nel contenitore mattutino di Raiuno (la scorsa stagione ne era la conduttrice); sul perché venga impiegata solo in programmi estivi la Muccitelli non ha particolari risposte:

Non lo so e un po’ mi dispiace. Mi piacerebbe condurre un programma anche nella stagione invernale, ma non mi lamento: l’importante è esserci. E poi, in estate, la città è tranquilla e non c’è traffico. Vivere ad agosto a Roma è bellissimo.

La conduttrice ha infine indicato la “spontanea, simpatica e disinvolta” Mara Venier come suo modello professionale e ha immaginato il programma a lei adatto:

Un talk show con interviste, attualità e approfondimento, pensato però con i giovani e per i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>