Giancarlo Magalli: “Vorrei tornare a Domenica In”

di Redazione 1

Giancarlo Magalli, uno dei volti storici della Rai, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in una intervista al Radiocorriere on line in merito a Piazza Grande, che anche quest’anno torna nel day time di Rai2, con la regia di Michele Guardì:

Ogni giorno ospitiamo persone che vengono a raccontare storie di ordinaria ingiustizia. Lo fanno a modo loro, mettendoci l’emozione nella voce e nelle parole perché non hanno troppe strade, troppe alternative per farsi sentire. E devo dire che certe volte le autorità intervengono e danno pure una mano.

Magalli, il quale ha rivelato di essere autoironico, ha confessato un sogno professionale rimasto al momento incompiuto anche a causa di Guardì:

Mi piacerebbe tornare a condurre Domenica Inperché piaccio alle famiglie. Devo fare comunque i conti con Michele Guardì, che si comporta come una moglie gelosa, ma non dispero.

Commenti (1)

  1. Professionale, dotato di grande umanità, ma anche di humour e sagagia
    sono sicura che farebbe ottimi shares!!!
    Carla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>