Eva Riccobono: “Un po’ come Piero Angela, ma con un tocco più glamour”

di Redazione Commenta

Eva Riccobono è la padrona di casa di Eva, il nuovo programma di divulgazione scientifica di Rai2 in onda dal 16 aprile in prima serata per sette settimane (Fonte Il Messaggero):

Sarò un po’ come Piero Angela, ma con un tocco più glamour. Sono una persona molto curiosa e piena di interessi: non guardo molta tv ma i documentari mi sono sempre piaciuti, mi rilassano, quindi sono contenta di condurre proprio un programma di questo tipo. Gli studi e i servizi avranno serietà e validità scientifica, starà poi a me dare un taglio più divertito e ironico.

Il giornalista e scrittore Massimo Polidoro, anche tra i fondatori del Cicap (Comitato Italiano per il controllo delle affermazioni sul paranormale) accompagnerà la modella in questo viaggio:

A 19 anni ho anche avuto la fortuna di salire sul palco con Fiorello: mi ha insegnato tanto. Certo non ho la sua esperienza e non potrei mai paragonarmi a lui, ma mi piacerebbe ugualmente riuscire a trasmettere almeno parte della sua simpatia e della sua umanità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>