Stasera in Tv, prima serata: 28 Aprile 2016

di Fabiana Commenta

Stasera in Tv: che cosa c’è da vedere in televisione questa sera, giovedì 28 Aprile 2016? Scopriamolo quello che offre il piccolo schermo.

Su Rai 1 al via Non dirlo al mio capo: la nuova fiction in onda racconta le peripezie di Lisa Marcelli (interpretata da Vanessa Incontrada) madre di due figli rimasta vedova. In cerca di lavoro per mantenere la famiglia, Lisa si rende conto che il fatto di essere madre rappresenta un ostacolo per essere assunta e decide così di celare la sua famiglia per essere assunta in uno studio legale dove lavora come segretaria per un avvocato (Lino Guanciale).

Su Rai 2 torna l’attualità politica di Virus, il talk show condotto da Nicola Porro e su Rai 3, spazio a L’Erba dei vicini con Beppe Severgnini.

Su Canale 5 spazio all’appuntamento serale con Il segreto, mentre Rete 4 propone il thriller The bourne identity e Italia 1 trasmette una nuova puntata de Le iene. 

Su Rai Movie spazio a Mr.&Mrs. Smith con Angelina Jolie e Brad Pitt, su Iris va in onda la commedia romantica L’amore ha due facce,

Su Rai 5 spazio alla musica classica con Albrecht che dirige Schumann e Brahms a Santa Cecilia, Su Tv 8 spazio al calcio con la Uefa League, 

La 7 torna il talent show sui comici Eccezionale veramente, su Mya torna Mr.Robot, su Fox va in onda in prima tv la serie Falling Skies, su Sky Cinema 1, Io vi troverò, su Premium, va in onda il film Philomena. 

Il film, miglior sceneggiatura alla Mostra del Cinema di Venezia 2013, è basato sul romanzo di Martin Sixsmith “The Lost Child of Philomena Lee”, è diretto da Stephen Frears, interpretato dal premio Oscar Judy Dench e Steve Coogan e racconta la vera storia di Philomena Lee denunciando uno scandalo del passato legato alla Chiesa Cattolica.

Siamo nell’Irlanda degli anni ’50: Philomena è una ragazza adolescente rimasta incinta che viene ripudiata dalla famiglia e chiusa in un convento di suore a Roscrea. Per ripagare le suore delle cure lavora nella lavanderia del convento e può vedere il figlio Anthony solo un’ora al giorno. A tre anni, il bambino le viene portato via e dato in adozione. Cinquant’anni dopo, la donna, aiutata dal giornalista Martin Sixsmith trova il coraggio di cercare suo figlio.

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su Iris, la commedia romantica, L’amore ha due facce 

Su Premium, il dramma Philomena 

Su Rai 1, la fiction Non dirlo al mio capo

 

 

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Rai 3, torna L’erba dei vicini

Su Rai Movie, il thriller Mr.&Mrs. Smith

Rai 5, spazio alla musica classica: Albrecht dirige Schumann e Brahms 

 

 

 

Under 30 | CineTivu suggerisce:

Su Premium Action, la nuova stagione di The Vampire Diaries

Su La 7, va in onda una nuova puntata del talent Eccezionale veramente

Su Mya, la serie Mr. Robot

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>