Stasera in Tv, prima serata: 27 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Il debutto della fiction L’allieva, la nuova sfida fra Politics e Di Martedì, La teoria del tutto in prima tv. Che cosa vedremo stasera in tv.

Stasera in Tv: che cosa va in onda nella serata di martedì 27 Settembre 2016?

Su Rai 1 prende il via L’allieva, la nuova fiction ispirata ai romanzi di Alessandra Gazzola con Alessandra Mastronardi e Lino Giuanciale: al centro della storia, le indagini di Alice Allevi, studentessa di medicina legale alle prese con amori e omicidi.

Rai 2 torna Stasera tutto è possibile con Amadeus e Rai 3 spazio a un puntata di Politics – Tutto è politica, il nuovo programma con Gianluca Semprini che resta bassissimo negli ascolti vista anche la temibile concorrenza di Di Martedì con Giovanni Floris in onda su La 7

Su Canale 5 va in onda in prima tv La teoria del tutto su Italia 1 spazio al film Innocenti bugie con Tom Cruise e Cameron Diaz. Su Rete 4 va in onda il film Nemiche amiche.

Su Iris spazio al film Sfida nella valle dei Comanche, su Rai Movie va in onda il film Prenditi ciò che è tuo su Rai 5, il film Beyond con Noomi Rapacee su La 5 la commedia Top model per caso e su Italia 2, Il secondo tragico Fantozzi.

Su Paramount va in onda la commedia Starsky&Hutch. Su Real Time torna in prima tv la nuova stagione di Ma come ti vesti?, su Cielo, spazio ad Alessandro Borghese con Quattro ristoranti. 

Su Sky Cinema 1 va in onda il film Un amore a 5 stelle, su Premium Cinema Comedy il film Lo sbirro, il boss e la bionda.

 

A seguire i consigli e gli altri programmi.

Donne Over 30 | CineTivu vi suggerisce: 

Su Rai 1, la fiction L’allieva

Su Canale 5, il film La teoria del tutto

Su Rai 5, il film Beyond

 

Uomini Over 30 | Vi consigliamo:

Su Sky Cult, il film Era mio padre di Sam Mendes

Su La 7, Giovanni Floris con Di Martedì

Su Iris, il western Sfida nella valle dei Comanche

 

Under 30 | Vi consigliamo:

Su Italia 1, il film Innocenti bugie

Su Rai 2, Amadeus con Stasera tutto è possibile

Su Italia 1, la commedia Il secondo tragico Fantozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>