Stasera in Tv, prima serata: 1 Novembre 2016

di Fabiana Commenta

Terzo appuntamento con I Medici, lo scontro Politics - DiMartedì, spazio a Poirot e ultimo appuntamento con Amadeus: che cosa vedremo stasera in tv.

Stasera in Tv: che cosa va in onda nella serata di martedì 1 Novembre 2016?

Su Rai 1 terzo appuntamento con la fiction I Medici, produzione internazionale sulla famiglia dei Medici: Cosimo torna a Firenze e proseguono le indagini di Marco Bello sulla morte di Giovanni.

 

Su Rai 2 ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile con Amadeus e Rai 3 spazio a Politics – Ref, la versione riveduta del programma con Gianluca Semprini: anche stasera si discuterà del referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

Su La 7 torna Di Martedì con Giovanni Floris. Su Rete 4 va in onda Delitti inquietanti e su Rai 4 il film d’azione, Fuori controllo, su Rai Movie, il film commedia Un’estate in Provenza. 

Su Canale 5 va in onda La teoria del tutto, su Italia 1 tornano Le Iene show. 

Su Iris spazio al film La guida indiana, su Rai 5 va in onda il film cult con Gary Grant, La casa dei nostri sogni, e su Sky Uno torna un nuovo appuntamento con Hell’s Kitchen Italia. 

Su Paramount spazio in prima tv alla serie Quantico, su Real Time torna in prima tv lo show Take me out e su Cielo, Alessandro Borghese in 4 ristoranti.

Su Sky Cinema 1 va in onda il film Cado dalle nubi, su La 5 torna Una mamma per amica, su Premium Cinema Comedy, Come ammazzare il capo 2. 

A seguire i consigli e gli altri programmi.

 

Donne Over 30 | CineTivu vi consiglia: 

Su Rai 5, il cult La casa dei nostri sogni

 Su Fox Crime, le avventure di Poirot

Su La 7, Di Martedì con Giovanni Floris

 

Uomini Over 30 | Vi suggerisce:

Su La 7, Giovanni Floris con Di Martedì

Su Rai 1, terzo appuntamento con la fiction I Medici

Su Sky Atlantic, i nuovi episodi di The Shields

 

Under 30 | A voi consigliamo:

Su Sky Cinema 1, il film di Checco Zalone, Cado dalle nubi

Su Paramount, la serie Quantico

Su Rai Movie, la commedia Un’estate in Provenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>