Home » Programmi tv mercoledì 31 dicembre, dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, L’anno che verrà sfida capodanno 2009

Programmi tv mercoledì 31 dicembre, dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, L’anno che verrà sfida capodanno 2009

Buongiorno,
ricordandovi di cliccare sui link che vi interessano per avere una descrizione più dettagliata, andiamo a conoscere i programmi che verranno trasmessi in prima serata l’ultimo giorno dell’anno.

Raiuno – L’anno che verrà: varietà condotto da Carlo Conti.

Raidue – Mary Poppins: fantastico, vincitore di cinque premi Oscar, diretto da Robert Stevenson, con Julie Andrews e David Tomlinson.

Raitre – XXXII Festival del Circo di Montecarlo: seconda puntata. In compagnia di Ainette Stephens ci saranno Wilson Dominguez e la sua ruota dela morte, i Vertical Tango con il numero della pertica, la Troupe Persia con i salti nel vuoto, il Trio Martini in vesti di clown, marina e Svetlana, con l’antipodismo e tanti altri ancora.

Canale 5 – Capodanno 2009: varietà condotto da Paola Perego.

Italia 1 – Un poliziotto alle elementari: commedia di Ivan Reitman, con Arnold Schwarzenegger.

La 7 – Un maggiolino tutto matto: commedia, di Robert Stevenson, con Dean Jones.

Mtv – Very Victoria: varietà.

All Music – Code Monkeys / Sons of Butcher: cartoni animati.

Inoltre
Joi – Amore e pallottole: azione, di Ben Ramsey, con Anthony Criss.
Mya – Sapori e dissapori: commedia, con Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckhart.
Steel – Mr. Nice Guy: azione, con Jackie Chan.
Raiquattro – Romeo e Giulietta: drammatico, di Franco Zeffirelli, con Leonard Whiting e Olivia Hussey.
Disney Channel – I maghi di Waverly: sitcom.
Sky Cinema Hits – Harry ti presento Sally: commedia, di Rob Reiner, con Billy Crystal e Meg Ryan.
Fox Crime – Law & Order Criminal Intent: quarta stagione, diciannovesimo e ventesimo episodio. Morte di un agelo, Senza via d’uscita.
AXN – The Shield, maratona: gli ultimi cinque episodi della sesta stagione tutti d’un fiato.

Infine:
su Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, La7 ed Mtv, alle 20.30 andrà in onda il consueto Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica: dal suo studio al Colle, il Presidente Giorgio Napolitano parlerà a tutti gli italiani, con traduzione simultanea per gli abitanti del Trentino Alto Adige di madrelingua tedesca e per gli abitanti di madrelingua slovena nel Friuli Venezia Giulia. Il messaggio sarà diffuso anche via web, in streaming sul sito www.rai.tv e si potrà rivedere su www.youtube.com/rai. Per i non udenti sarà sottotitolato alla pagina 777 e tradotto per i sordomuti su Raidue.

Lascia un commento