Very Victoria: la Cabello torna con il suo varietà su MTV

di Redazione 4

Victoria Cabello torna, per il quinto anno consecutivo, a condurre il one-wonman-show di Mtv, Very Victoria e promette al suo pubblico di sorprendere e divertire con le gag e le interviste impertinenti, che l’hanno portata al successo.

Il programma, che andrà in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì alle 22.30, conferma i valletti in smoking Loris e Andreas (che per l’edizione di quest’anno hanno imparato a ballare), la cantante Marisa (con i suoi interventi cantenrini, che coinvolgono gli ospiti) e offre, come novità, le sigle reinventate (a fine puntata), cantate da ospiti d’eccezione come Lillo e Greg, Fabio Canino, Sabrina Impacciatore, Renzo Arbore e Corrado Guzzanti.

Nel nutrito gruppo di ospiti pronti a giocare e a rispondere senza censure e a ruota libera alle domande di Victoria spiccano i nomi di: Pippo Baudo, Loretta Goggi, Federica Pellegrini, Laura Pausini, Pierfrancesco Favino, Francesca Reggiani, Serena Dandini, Milva, Mara Maionchi, Morgan, Beppe Fiorello, Vinicio Capossela, Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (probabili anche Aldo Giovanni e Giacomo, Enrico Ghezzi e, forse, Raffaella Carrà).

Se vi perdete una puntata di >Very Victoria, non temete: il varietà dal 5 novembre sarà in replica su Comedy Central ogni mercoledì in prima serata. Inoltre lo si potrà seguire anche online, attraverso l’opzione dello streaming on demand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>