Home » Oggi in TV, prima serata: 25 novembre 2014, giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Oggi in TV, prima serata: 25 novembre 2014, giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Oggi in TV: In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne programmazione speciale su vari canali. Partiamo sulla programmazione incrociata: La 5 e Top Crime: sul canale tutto al femminile andrà in onda il cortometraggio di Raoul Bova e Michelle Hunziker, Amore Nero. Sul canale dedicato al crimine, invece, una puntata speciale di Law&Order: Unità Speciale e a seguire un documentario dedicato a Natascha Kampusch, sequestrata per 8 anni e costretta a subire le violenze del suo carnefice. Programmazione speciale anche su Real Time e Giallo, sul canale di Discovery Channel andrà in onda Storie di violenza domestica, mentre su Giallo, il programma di indagini Deadline: dentro il crimine dedicato ad alcuni femminicidi. Mentre su laeffe, in seconda serata va in onda il film di Fatih Akin: La Sposa Turca.

Su gli altri canali, invece, su Rai 1 nuovo episodio per Questo Amore ’70. Su Canale 5 ci si emoziona con Ho cercato il tuo nome. Su Rai 3, nuovo appuntamento con Ballarò condotto da Massimo Giannini, mentre su La7 Gianni Floris conduce DiMartedì. Su Rai 2 i dolci de Il più Grande Pasticcere. Su Iris, il capolavoro Il buono, il brutto e il cattivo.. Su Mtv da non perdere anche il meraviglioso Karate Kid.

[ad_centrale]

Donne Over 30 | Per voi abbiamo selezionato:

Su la effe, il film La sposa turca

Su Cielo, nuovo appuntamento per MasterChef Italia 3

Su Canale 5 il film Ho cercato il tuo nome

Su Real Time, serata speciale per la giornata contro la violenza sulle donne con il documentario Storie di violenza domestica

Uomini Over 30 | A voi consigliamo:

Su Rai 3, la nuova edizione di Ballarò

Su La 7, Gianni Floris e il suo Dimartedì

Su Giallo, le indagini su alcuni fmeminici Deadline: dentro il crimine

Su Iris, invece, Per qualche dollaro in più

Under 30 |CineTivu suggerisce:

Su Mtv, il film Karate Kid

Su Rai 2 si ride con Made in Sud

Su Italia 1, la serie TV CSI

 

Lascia un commento