Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 8 maggio 2011

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.

Domenica In
L’arena: Protagonista di una commovente e intensa intervista a tu per tu con Massimo Giletti sarà la giovanissima Natascha Kampusch, rapita in Austria ancora bambina e prigioniera per otto anni di un insospettabile aguzzino. Nel salotto dell’Arena saranno tanti gli ospiti ad intervenire su questa dolorosa vicenda che coinvolgeva da anni l’opinione pubblica internazionale.

Domenica In Amori: puntata in omaggio a quattro grandi maestri della televisione italiana: Mike Buongiorno, Raimondo Vianello, Enzo Tortora e Corrado.

Domenica In Onda: in occasione della Festa della Mamma, Paolo Brosio racconta la sua rinascita spirituale avvenuta grazie alla Madonna di Medjugorjie, la Vergine Maria, Madre di tutte le madri. Insieme a lui la testimonianza di una miracolata, una delle migliaia di persone che oggi sono devote alla Madonna. A distanza di quasi trent’anni dalla sua prima apparizione infatti, la Madonna di Medjugorjie è diventata meta di pellegrinaggio di persone provenienti da tutto il mondo. Lorella Cuccarini incontra inoltre due donne dello spettacolo: Licia Colò, protagonista dell’intervista a colori e Marisa Laurito che presenta “Tutti insieme abbondantemente”, il suo ultimo divertente show

Domenica Cinque
Tra gli ospiti della puntata che si concederanno in un intimo tête-à-tête con Federica Panicucci: Melissa Satta, che racconterà per la prima volta in tv la fine della sua storia d’amore con Cristian Vieri; Omar Pedrini e gli Zero Assoluto che anticipano la bella stagione con il loro nuovo singolo “Quest’estate strana”. E ancora, in studio i finalisti e i concorrenti più amati del “Grande Fratello 11” e una notizia davvero sorprendente che li riguarda. Inoltre il programma, in questa puntata, sosterrà la raccolta fondi AIRC a favore della ricerca contro i tumori pediatrici.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Quelli che il calcio
Ospiti musicali della puntata Dolcenera che si esibirà in Il sole di domenica, primo singolo del nuovo album Evoluzione della specie e gli Everything Everything, un’alternative rock band inglese, che ha vissuto l’esordio nell’agosto del 2010 con il singolo My Keys, Your Boyfriend.

Ospiti in studio: Alain Elkann, giornalista, scrittore e manager culturale e Isabella Ragonese che ha interpretato Il primo incarico, film di esordio della regista Giorgia Cecere. Ci saranno, inoltre, Carmine Recano e Clemente Russo interpreti del film Tatanka, tratto da un racconto di Roberto Saviano. Per l’angolo dedicato a “L’Isola dei Famosi”, oltre a Cristiano Malgioglio ci saranno anche le due opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria, insieme agli ex naufraghi Thyago Alves ed Eleonora Brigliadori.

In collegamento dagli stadi per Inter–Fiorentina: Mirco Mengozzi, Daniele Battaglia e Cristina De Pin; per Lecce–Napoli: Sebastiano Somma, Caterina Balivo e Loredana Lecciso; per Udinese–Lazio: Ilenia Di Natale e Augusto Sciscione; per Bologna–Parma: Malisa Di Vaio e Aldo Biscardi; Olcese, Margiotta e Baccini saranno a Genova in vista del derby Genoa–Sampdoria in posticipo serale.

Protagonisti nel primaverile spazio esterno di Via Mecenate, Andrea e Michele insieme al giornalista sportivo Tiziano Crudeli, Francesco Repetti, Gianna Orrù, Walter Garibaldi e ai comici Pintus e Fabrizio Fontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>