Home » Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 22 maggio 2011

Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 22 maggio 2011

Foto: AP/LaPresse

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.

Domenica In Versione light per lasciare spazio al Gran Premio di Spagna di Formula 1.

L’arena: IL MEGLIO. Alle 16.55.

Domenica In Amori: IL MEGLIO. Alle 16.35.

Domenica In Onda. Alle 17.50. Lorella Cuccarini in compagnia di Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e Angela Melillo ripercorrerà alcuni dei momenti più divertenti, commoventi e coinvolgenti delle 31 puntate trasmesse. Si rivedranno le storie che hanno coinvolto e appassionato il pubblico, gli esilaranti incontri con i campioni della comicità quali Enrico Brignano, Enrico Montesano e Max Giusti, le interviste ai numerosi personaggi dello spettacolo che hanno mostrato un lato inedito del loro carattere. Immancabile sul palco di Domenica in…onda la buona musica con le esibizioni di Mango, gli Zero Assoluto e Siria con il suo ultimo lavoro “Scrivere al futuro”

Domenica Cinque
La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Nella seconda parte del programma: Nina Moric, la supermodella croata che si concederà in una intervista a cuore aperto con la conduttrice Federica Panicucci, e la bellissima coppia formata da Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei, Emozioni in musica con l’indiscusso talento di Raf. E inoltre, le nuove coppie nate tra le mura della Casa più spiata d’Italia ancora sotto i riflettori per scoprirne curiosità, segreti e bugie e per eleggere la coppia più affiatata di questa edizione del Grande Fratello.

Quelli che il calcio (dalle 17.55 alle 22.30)
Ospiti musicali: Moby, l’artista newyorkese tornato con un nuovo lavoro intitolato Destroyed composto da album e libro di fotografie; Rumer con il singolo Slow tratto dall’album Seasons of my soul e la cantante fiorentina Monnalisa, nome d’arte di Lisa Cantone, prodotta da Irene Grandi, che canterà la sigla della trasmissione dal vivo.

In studio: Andrea Bargnani, ala grande dei Toronto Raptors soprannominato il Mago, Vladimir Luxuria che con Eldorado, il suo ultimo romanzo, ha voluto esprimere un ironico e intelligente atto di denuncia contro le umiliazioni subite dagli omosessuali, Valeria Marini con la mamma Gianna Orru’ e Mauro Perfetti con le previsioni astrologiche della settimana,
Per questo puntata speciale nello spazio esterno, insieme ad Andrea e Michele, ci saranno, oltre allo chef Alessandro Circiello, tutti i naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (Giorgia Palmas, Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Nina Moric, Roberta Allegretti, Walter Garibaldi, Killian Nielsen, Francesca De Andrè, Francesco Mogol, Abygail Balottelli, Francesca Fogar, Eleonora Brigliadori, Luca Di Risio, Raffaele Paganini, Daniel Mc Vicar, Magda Gomes, Raffaella Fico) e poi, Cristiano Malgioglio e Gabriella Sassone.

A seguire le ultime partite del campionato in collegamento dagli stadi: per Inter – Catania: Aldo Biscardi, Daniele Battaglia e Nicola Savino; per Bologna – Bari: Cristina D’avena e Palmalisa Matarrese; per Genoa – Cesena: Gabri Gabra e Mirco Casadei; per Palermo – Chievo: Sasa’ Salvaggio, Chiara Picone e Niccolo’ Brenzoni; per Lecce – Lazio: Gegia e Augusto Sciscione; per Juve –Napoli: Carmen Onea e Peppe Quintale; per Roma – Sampdoria: Massimo Bagnato e Giacomo Losi; per Udinese – Milan: Mandi Mandi e Fabrizio Fontana.

Lascia un commento