Domenica in, Domenica Cinque, Quelli che il calcio, ospiti 14 marzo 2010

di Redazione 1

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.

DOMENICA IN L’ARENA
La puntata, in onda alle 15.30 per lasciare spazio al Gran Premio del Bahrain di Formula 1, sarà incentrata sulla figura di Mina: la cantante sarà ricordata dai contributi esclusivi di Patty Pravo, Antonello Falqui e Paolo Limiti. A commentare in studio ci saranno Anna Safroncik, Cristiano Malgioglio, Sandro Mayer, Peppino di Capri, Alain Elkann e Marino Bartoletti.

DOMENICA IN 7 GIORNI
Prende il via il concorso Tour de Chant, dedicata ai cantanti lirici provenienti da tutto il mondo. Il vincitore guadagnerà una scrittura al Teatro Massimo di Palermo. A giudicare le esibizioni ci saranno Antonio Cognata, Sebino Lenoci, Pippo Caruso, Michele Pertusi e Fiorenza Cossotto.

DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. C’è gay e gay: l’omosessualità è stata sdoganata grazie alla tv. Oggi essere gay può voler dire essere di successo. Ma nella vita di tutti i giorni è così? Testimonianze esclusive di personaggi dello spettacolo che hanno fatto coming out e di persone comuni discriminate per la propria omosessualità.

Altri Argomenti: Elenoire Casalegno si racconta a Barbara D’Urso; Efe Bal, il trans più bello d’Europa, parla della sua vita; Valerio Scanu canterà le sue più belle canzoni, compresa Per tutte le volte che, con il quale ha trionfato a Sanremo; Nicolas Vaporidis e Miriam Catania presenteranno Tutto l’amore del mondo; George e Carmela annunceranno delle novità sul loro rapporto; Alessandro Marcolin,ex broker assicurativo, racconta la sua esperienza di clochard.

QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospiti Canori: si esibiranno dal vivo Tiziano Ferro e Mary J. Blige, Gabriele Cilmi e i Flaminio Maphia.

Ospiti: Gianmarco Tognazzi, Monica Guerritore, Simone Rugiati e Vladimir Luxuria.

Altro: dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno in collegamento Max Pisu e Massimo Ciavarro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>