Domenica In, Domenica Cinque, Quelli che il calcio: ospiti 13 marzo, da Annalisa Scarrone e Denny Lodi ai Subsonica, da Nathalie a Alessandro Preziosi

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali.

Domenica In
L’arena: attualità e interviste presentate da Massimo Giletti.

Domenica In Amori: la vita e il fascino di Totò, il principe Antonio De Curtis..

Domenica In Onda: Puntata speciale dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Lorella Cuccarini sarà in compagnia di tre grandi protagoniste della cultura e dello spettacolo italiano: la storica annunciatrice Rai Nicoletta Orsomando, l’indimenticabile protagonista del cinema italiano Silvana Pampanini, e l’étoile internazionale Carla Fracci. Per la musica, Nathalie e il suo successo sanremese, poi “La canzone di Marinella”, omaggio a Fabrizio De Andrè. Tra gli ospiti della puntata Max Giusti duetterà con la Cuccarini sulle note di “Chi non lavora non fa l’amore”, l’indimenticabile canzone interpretata dalla coppia Celentano-Mori, e Stefania Rocca, protagonista della fiction di Rai1 “Edda Ciano e il comunista” a fianco di Alessandro Preziosi. Ci sarà anche Paola Cortellesi, protagonista al cinema della commedia romantica “Nessuno mi può giudicare”, in un divertente faccia a faccia con Lorella. Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina animeranno infine “Il Club delle prime mogli”, spazio all’interno della trasmissione dove le tre protagoniste danno vita ad un talk con originali domande agli ospiti.

Domenica Cinque
Tra gli ospiti della puntata, la camaleontica Patty Pravo che si racconterà in una lunga intervista con Federica Panicucci; e ancora, direttamente da “Amici di Maria De Filippi”, Denny Lodi, vincitore dell’ultima edizione nella categoria ballo, Annalisa Scarrone, la cantante premiata dalla critica, e l’insegnante di danza classica della scuola, Alessandra Celentano, che sveleranno tutti i risvolti di questa emozionante avventura televisiva. In studio anche gli attori Katy Saunders, Roberto Farnesi e tutto il cast dell’attesissima fiction “Non smettere di sognare”. Infine, dopo le esplosive dichiarazioni di Nando Colelli, grande spazio agli scoop e alle rivelazioni dal mondo del “Grande Fratello 11”.

La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. News, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive con uno sguardo sempre attento ai grandi avvenimenti della cronaca italiana ed internazionale che diventerà oggetto di dibattito per gli ospiti in studio.

Quelli che il calcio.
Ospiti in studio: Rosanna Lambertucci, che partendo dal suo nuovo libro Le diete della salute darà utili consigli sull’alimentazione e gli atleti delle Fiamme Gialle Antonietta Di Martino, Simona La Mantia, Fabrizio Donato, specialisti rispettivamente in salto in alto la prima e salto triplo gli altri.

Ospiti Musicali: i Subsonica con il loro nuovo singolo Istrice, tratto dall’ultimo album Eden e la cantautrice marchigiana Serena Abrami, protagonista della sezione giovani del Festival di Sanremo con Lontano da tutto.

In collegamento dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi: Umberto Smaila, Michela Orrù, Benito Urgu, Gegia, Franco Grillini, Massimo Ghini, Anna Falchi.

Altro: Andrea e Michele saranno in collegamento dalla Reggia di Venaria a Torino insieme a Fabrizio Del Noce per i festeggiamenti dei 150 anni dell’ Unità d’Italia; per l’angolo dedicato a “L’Isola dei Famosi“, oltre a Gabriella Sassone, anche Cristiano Malgioglio e Claudio Lippi con Luca Di Risio, appena rientrato in Italia. Ci sarà, inoltre, Davide Fabbri il concorrente non famoso che, eliminato dal televoto, è rimasto in Honduras per protesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>