Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di venerdì 22 marzo 2013

Ultima imperdibile puntata de Il Clan dei Camorristi e la Nazionale under 21 italiana che sfida la Russia.

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la quinta puntata di Red or Black?, il programma condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. In seconda serata, invece, va in onda lo speciale rotocalco del TG1: Tv7.

Su Canale 5 ottava e ultima puntata de Il Clan dei Camorristi, serie televisiva con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno, Francesca Beggio, Francesco Di Leva e per la regia di Alexis Sweet e Alessandro Angelini. A seguire Supercinema.

Rai 2 apre il prime time con la nuova stagione di Rex, serie televisiva interpretata da Ettore Bassi, con gli episodi: La casa degli spiriti e Tutto in una notte, mentre a seguire va in onda L’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone.

Italia 1 ci propone in prima serata il film cult Una notte da leoni del 2009, per la regia di Todd Phillips e con Bradley Cooper, Ed Helms. In seconda serata appuntamento con Le Iene Night.

La prima serata di Rai 3 si apre con Italia-Russia, partita nella quale vediamo scendere in campo le nazionali Under 21. Subito dopo la satira di Glob Porcellum, condotto da Enrico Bertolino.

Su rete Rete 4 la serata inizia con le inchieste di torna Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. In seconda serata per il ciclo “I Bellissimi di Rete 4” va in onda il film Le verità nascoste per la regia di Robert Zemeckis, con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.

LA 7 apre la serata con una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, seguito subito dopo da Zeta – La commedia del Potere, programma di approfondimento condotto da Gad Lerner.

Rai 4 propone in prima serata il film Giorni contati del 1999, per la regia di Peter Hyams ed interpretato da Arnold Schwarzenegger. La seconda serata è all’insegna di  Wonderland, il magazine settimanale dedicato al cinema che il venerdì si occupa del genere fantastico.

Lascia un commento