Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di venerdì 22 marzo 2013

di Serena Guidoni Commenta

Ultima imperdibile puntata de Il Clan dei Camorristi e la Nazionale under 21 italiana che sfida la Russia.

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la quinta puntata di Red or Black?, il programma condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. In seconda serata, invece, va in onda lo speciale rotocalco del TG1: Tv7.

Su Canale 5 ottava e ultima puntata de Il Clan dei Camorristi, serie televisiva con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno, Francesca Beggio, Francesco Di Leva e per la regia di Alexis Sweet e Alessandro Angelini. A seguire Supercinema.

Rai 2 apre il prime time con la nuova stagione di Rex, serie televisiva interpretata da Ettore Bassi, con gli episodi: La casa degli spiriti e Tutto in una notte, mentre a seguire va in onda L’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone.

Italia 1 ci propone in prima serata il film cult Una notte da leoni del 2009, per la regia di Todd Phillips e con Bradley Cooper, Ed Helms. In seconda serata appuntamento con Le Iene Night.

La prima serata di Rai 3 si apre con Italia-Russia, partita nella quale vediamo scendere in campo le nazionali Under 21. Subito dopo la satira di Glob Porcellum, condotto da Enrico Bertolino.

Su rete Rete 4 la serata inizia con le inchieste di torna Quarto Grado, condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. In seconda serata per il ciclo “I Bellissimi di Rete 4” va in onda il film Le verità nascoste per la regia di Robert Zemeckis, con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.

LA 7 apre la serata con una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, seguito subito dopo da Zeta – La commedia del Potere, programma di approfondimento condotto da Gad Lerner.

Rai 4 propone in prima serata il film Giorni contati del 1999, per la regia di Peter Hyams ed interpretato da Arnold Schwarzenegger. La seconda serata è all’insegna di  Wonderland, il magazine settimanale dedicato al cinema che il venerdì si occupa del genere fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>