Il clan dei camorristi, l’ultima puntata e immagini

di Elena Selmi Commenta

Oggi va in onda l’ultima puntata della fiction mediaset “Il clan dei camorristi” con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno e Serena Rossi. Sempre qualcuno a canale 5 non cambi idea… Ecco tutte le anticipazioni sul gran finale tra Malese e il giudice Esposito, per tutti quelli che sono curiosi di scoprire come va a finire Il clan dei Camorristi.

Scherzi a parte, ci siamo abituati ai continui cambi di palinsesto a cui è stata sottoposta “Il clan dei camorristi”, che per questa ultima puntata torna di venerdi in prima serata così come fu per la prima. La fiction mediaset, nonostante, una programmazione ballerina ha comunque conquistato una gran fetta di pubblico, merito senz’altro degli attori bravissimi, come Stefano Accorsi e Serena Rossi. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction “il clan dei camorristi” in onda questa sera 22 marzo 2013 su canale 5.

O Malese è alle strette, gli uomini di Esposito sono sulle sue tracce. Capuano, il suo compare, si è pentito, per lui sembra non esserci scampo. Ma Malese non si arrende e organizza un attentato ai danni del giudice Esposito, vuole farlo fuori. Per fortuna però le cose non vanno come vorrebbe il boss, il giudice Esposito si salva e Malese viene arrestato. La fiction mediaset chiude quindi una storia di camorra con un lieto fine, niente affatto scontato. Il giudice Esposito torna a Torino, la guerra tra clan e la camorra continuano ad agire nonostante lui abbia fatto al meglio il suo lavoro…

Mai come questa volta è la realtà stessa a far presupporre una seconda stagione della fiction. Chissà se ci sarà Il clan dei camorristi 2…

Rispondi