Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di lunedì 8 aprile 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la prima di due puntate della miniserie L’ultimo Papa Re, interpretata da Gigi Proietti. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del film in prima tv Tre all’improvviso, diretto da Greg Berlanti, ed interpretato da Katherine Heigl. A seguire le repliche della serie Baciati dall’amore, per la regia   di Claudio Norza, con Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral.

Rai 2 apre il prime time con il film Salt diretto da Phillip Noyce, con Angelina Jolie e Liev Schreiber. In seconda serata va in onda una nuova puntata di Emozioni dedicata a Franco Califano, il cantautore recentemente scomparso.

Italia 1 ci propone in prima serata la serie, in prima visione televisiva, Arrow, con gli episodi dal titolo Cena di natale e Bruciato. In seconda serata, ancora una serie televisiva, con due puntate della seconda stagione, sempre in prima tv, di Nikita.

La prima serata di Rai 3 si apre con Che Tempo che fa del lunedì, e a seguire il nuovo programma di intrattenimento Neripoppins, condotto da Neri Marcorè, che questa sera vede come ospite il vincitore di Sanremo Marco Mengoni.

Su rete Rete 4 la prima e seconda serata sono all’insegna dell’approfondimento giornalistico, a cominciare da una nuova puntata di Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio e a seguire Terra!, programma condotto da Toni Capuozzo.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata di PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli, mentre in seconda serata va in onda Omnibus Night.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Dalla Cina con furore diretto da Lo Wei con Bruce Lee. A seguire due episodi della terza stagione di Dexter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>