Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di lunedì 15 aprile 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda la prima di quattro imperdibili nuove puntate de Il Commissario Montalbano; questa sera è di scena Il Sorriso di Angelica, interpretato da Luca Zingaretti e Margareth Madè. In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta, condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del film Il diavolo veste Prada, per la regia di David Frankel, con Anne Hathaway e una straordinaria Meryl Streep. A seguire in seconda serata le repliche della serie per la tv Baciati dall’amore.

Rai 2 apre il prime time con il film I poliziotti di riserva, diretto da Adam McKay, con Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Mark Wahlberg e Will Ferrell. A seguire in seconda serata una nuova puntata di Emozioni, il programma musicale questa sera dedicato ad Alex Britti.

Italia 1 ci propone una serata all’insegna delle serie tv. Si parte con due nuove puntate di Arrow, dal titolo  La prova e Vertigine; mentre a seguire due puntate della seconda stagione della serie cult in prima visione televisiva Nikita.

La prima serata di Rai 3 si apre con una puntata de La Grande Storia intitolata Pertini, storia di un Presidente; mentre a seguire, Neripoppins, condotto da Neri Marcorè.

Su rete Rete 4 la prima serata si apre con il programma condotto da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. A seguire in seconda serata va in onda Terra!, scritto e condotto da Toni Capuozzo.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata del programma PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli. In seconda serata è previsto l’approfondimento giornalistico di Omnibus Night.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Il furore della Cina colpisce ancora, per la regia di Lo Wei con Bruce Lee. A seguire due episodi della terza stagione di Dexter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>