Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 25 aprile 2013

di Redazione Commenta

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove vanno in onda due puntate della serie Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, dal titolo L’apparenza inganna e Azione e reazione.  In seconda serata l’approfondimento giornalistico di Porta a porta condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda del film La matassa, diretto ed interpretato da Ficarra e Picone. A seguire in seconda serata Mai dire provini, programma condotto da la Gialappa’s Band.

Rai 2 apre il prime time con l’ottava puntata di The Voice of Italy, dove si comincia con i tanto attesi Live Show. In seconda serata un nuovo episodio della prima stagione di A gifted man.

Italia 1 ci propone una serata dedicata al grande cinema d’azione. Si comincia con il film From Paris with love, diretto da Pierre Morel, con John Travolta e Jonathan Rhys Meyers. A seguire 48 ore, per la regia di  Walter Hill, con Eddie Murphy e Nick Nolte.

La prima serata di Rai 3 si apre con il film I magliari diretto da Francesco Rosi, con Alberto Sordi e Renato Savatori, per il ciclo Magnifico Albertone!. In seconda serata una nuova puntata de La Storia siamo noi con il documentario dal titolo Operazione Walfisch – Il rastrellamento del Quadrato.

Su rete Rete 4 la serata prevede la partita di andata di semifinale dell’Europa League che vede scontrarsi Basilea e Chelsea e a seguire lo Speciale Europa League.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata di Servizio Pubblico, condotto da Michele Santoro e con Marco Travaglio. Ospite della serata Roberto Saviano. A seguire in seconda serata l’approfondimento giornalistico con Omnibus notte.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Paris Express, diretto da  Hervé Renoh, con Michaël Youn e Géraldine Nakache. A seguire una nuova puntata della terza stagione di Misfits.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>