Mai Dire Provini, da giovedì 21 marzo su Canale 5

di Redazione Commenta

Da questa sera, in seconda serata su Canale 5, si torna a ridere con la Gialappa’s. Alle 23:20 arriva “Mai dire provini”, imperdibile appuntamento per tutti coloro che seguono talent e reality con occhio critico e, soprattutto, per farsi semplicemente quattro risate. Bersagli della Gialappa’s saranno gli imperdibili aneddoti e le “perle di saggezza” dei tanti provinanti esclusi nei vari reality italiani: Grande Fratello, Amici, La Pupa e il Secchione, Italia’s Got Talent. Ma tante soddisfazioni arriveranno anche da chi poi ha superato i provini, regalando alla storia della tv una serie di perle indimenticabili (come le prove di cultura al Grande Fratello).

Già in passato i tre componenti del trio (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) avevano preso di mira le stravaganti performance degli aspiranti nuovi volti della tv, quindi molto probabilmente ci verranno proposti anche alcuni filmanti risalenti alle stagioni precedenti. Ma non è tutto: in questo appassionante “viaggio ai confini del talento“, oltre ad aspiranti cantautori, attempati ballerini e geni incompresi di vario tipo, con un continuo balzo temporale, i telespettatori potranno rivedere le interpretazioni di personaggi e tormentoni targati “Mai dire”, diventati ormai un cult in 28 anni di risate e divertimento.

 

In questa prima puntata, ad esempio, rivedremo Aldo, Giovanni e Giacomo nei panni dei Tre tenori e dei talentuosi (si fa per dire) Los Banderillos; nonché Claudio Bisio, nei panni del Mimo Marcel Bisiò, e Fabio De Luigi, nel ruolo dell’affannato cantante-ballerino Petunio.

E ancora Fabrizio Casalino, in versione Gianluca Grignani, e Natalino Balasso, che farà parlare i protagonisti di quadri famosi. Infine, rivedremo una divertente esibizione dei Rappers (l’indimenticabile quintetto rap composto da Claudio Bisio, Maurizio Crozza, Fabio De Luigi, Ugo Dighero e Luciana Littizzetto) insieme a Gioele Dix in versione Claudio Baglioni. Filmati inediti, quindi, ma anche momenti imperdibili di “Mai dire Gol” e di “Mai dire Grande Fratello”, passando per “Mai dire Domenica” e “Mai dire TV”.

 

Stasera tutti sintonizzati su Canale 5…. e “chi cambia canale è un burfaldino”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>