Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di giovedì 21 marzo 2013

Terza imperdibile puntata di The Voice of Italy su Rai 2, ma stasera gioca la Nazionale…

Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda l’amichevole di calcio tra Italia e Brasile; a seguire Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Su Canale 5, per il ciclo “Nuova commedia italiana”, va in onda in prima tv il film Femmine contro Maschi di Fausto Brizzi, interpretato tra gli altri da Claudio Bisio e Nancy Brilli. La seconda serata si apre, invece, con la prima puntata di Mai dire provini, condotto dalla Gialappa’s Band.

Rai 2 apre il prime time con la terza puntata di The Voice of Italy, mentre in seconda serata va in onda Made in Sud, con Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci.

Italia 1 ci propone in prima serata il film Superman Returns diretto da Bryan Singer, con Brandon Routh e Kevin Spacey. In seconda serata appuntamento con Le Iene Night.

La prima serata di Rai 3 si apre, per il ciclo “Magnifico Albertone!”, con il film Guardia, guardia scelta, brigadiere e maresciallo di Mario Bolognini, con Alberto Sordi, Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi e Gino Cervi. A seguire La Storia siamo noi.

Su rete Rete 4 la serata è tutta dedicata alle serie televisive. Si comincia con due puntate in prima tv di The Closer, seguite da due episodi di Bones.

LA 7 apre la serata con la puntata di Servizio Pubblico dal titolo “Decide Grillo”. Il programma condotto da Michele Santoro e con Marco Travaglio e il vignettista Vauro sarà seguito subito dopo da Omnibus Notte.

Rai 4 propone in prima serata lo straordinario film diretto da Guillermo Del Toro, con Eduardo Noriega e Marisa Paredes dal titolo La spina del diavolo, mentre a seguire, in seconda serata, va in onda una nuova puntata della serie Planetes.

Lascia un commento