Home » Raffaella Carrà: “The Voice è un nuovo tipo di tv”

Raffaella Carrà: “The Voice è un nuovo tipo di tv”

 È tutto pronto per la messa in onda di The Voice of Italy. Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù, Riccardo Cocciante, insieme a FabioTroiano, debutteranno su Rai Due giovedì 7 marzo in prima serata. Sorrisi e canzoni ha contattato la Carrà per scoprire quello che sarà il nuovo talent show targato Rai:

The Voice significa sperimentare un nuovo tipo di tv. Ho scelto di proposito di ritornare in video dopo quattro anni con uno show diverso da tutti quelli che ho fatto prima. Altrimenti la curiosità a cosa serve?

Sulle audizioni al buio (i giudici ascolteranno il concorrente di spalle) Raffaella dice di aver avuto forti dubbi su chi scegliere:

Mi ero ripromessa di scavalcare l’ostacolo pensando di sentire le voci come se ascoltassi la radio, ma non è così. Quando sei girata di spalle t’immagini anche il volto e la figura di chi sta cantando, e qualche volta ha forti dubbi se voltarti oppure no. E’ molto difficile. Per fortuna le preselezioni fatta dalla produzione erano già di buon livello.

Le caratteristiche di Raffaella all’interno di The Voice saranno:

Onesta, equa, attenta e in buona fede. Posso sbagliare, ma i ragazzi sanno che questa non è la loro unica occasione.

Parlando dei colleghi dice:

Noemi è bella dentro e fuori, un grande talento. Riccardo ha una carriera immensa ma all’inizio era timido, mentre ora è divertente. Piero invece è il mio sexy rocker, pieno di energia. È adorabile duellare con lui.

Ad affiancare i giudici ci saranno quattro coach: Gianni Morandi (per la Carrà), Kekko Silvestre dei Modà (per Cocciante), Mario Biondi (per Noemi) e Cristiano Godano dei Marlene Kunz (per Pelù). Dalle informazioni circolate in rete si parla di una conduzione di Troiano molto limitata. A farla da padrone saranno i giudici. Con Raffaella Carrà non poteva che essere così.

Lascia un commento