Cosa c’è stasera in tv? Prima e seconda serata di venerdì 12 aprile 2013

di Serena Guidoni Commenta

 Cominciamo con il prime time di Rai 1 dove va in onda il programma condotto da Paola Perego Eroi di tutti i giorni, una serata di gala per dare il giusto riconoscimento a quelle persone che mettono la loro vita in pericolo per salvarne un’altra. In seconda serata l’approfondimento giornalistico con TV7, il rotocalco del TG1.

Su Canale 5 la programmazione televisiva prevede la messa in onda della seconda puntata di una nuova stagione di Paperissima, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. In seconda serata va in onda la replica della seconda puntata della fiction Tutti per Bruno, interpretata da Claudio Amendola.

Rai 2 apre il prime time con la sesta puntata di Rex, con gli episodi La tigre e Superstar, interpretati da Ettore Bassi. A seguire il programma di approfondimento L’ultima parola, condotto da Gianluigi Paragone.

Italia 1 ci propone in prima serata il film Attack Force – La morte negli occhi, diretto da  Michael Keusch, con Steven Seagal, Lisa Lovbrand. In seconda serata torna Le Iene.

La prima serata di Rai 3 si apre con l’ultima puntata di Metropoli di Valerio Massimo Manfredi, il programma che ci porta alla scoperta della storia e dei misteri delle città italiane. In seconda serata è di scena la satira di Enrico Bertolino con Glob Porcellum.

Su rete Rete 4 la prima serata si apre con Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile, mentre a seguire va in onda il film Mr. Brooks, per la regia di Bruce A. Evans, con Kevin Costner e Demi Moore.

LA 7 propone in prima serata una nuova puntata del programma Crozza nel Paese delle Meraviglie, di e con Maurizio Crozza. Subito dopo, in seconda serata, Zeta – La commedia del Potere, il programma d’approfondimento condotto da Gad Lerner.

Su Rai 4 il prime time si apre con il film Splice, diretto da Vincenzo Natali con Adrien Brody. A seguire, in seconda serata, va in onda Wonderland, il magazine che il venerdì è dedicato al cinema di genere fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>