Home » Paperissima: ospiti della seconda puntata Raoul Bova, Sabrina Ferilli, Enzo Iacchetti

Paperissima: ospiti della seconda puntata Raoul Bova, Sabrina Ferilli, Enzo Iacchetti

Stasera, venerdì 12 aprile, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Paperissima – Errori in tv”, condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Il programma di Antonio Ricci ha debuttato la scorsa settimana con un boom di ascolti, registrando oltre 6 milioni di telespettatori e risultando il programma più visto della giornata e surclassando l’ultima puntata di Red or black di Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.

 Ospiti della seconda puntata: Raoul Bova, Sabrina Ferilli ed Enzo Iacchetti. Per l’attore romano è un periodo magico: l’interprete nei giorni scorsi è approdato nelle sale con Buongiorno papà, con la regia dell’amico-attore Edoardo Leo e la partecipazione di Marco Giallini, da tempo al fianco di Carlo Verdone, nei panni di un imprevedibile nonno rock.

 Nei panni delle Paperette, quattro bellissime ballerine: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso “Veline”.

 Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro. Per partecipare basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI).

 Su wwww.quimediaset.it (http://www.video.mediaset.it/video/quimediaset/full/381961/paperissima—backstage.html.) trovate il video del backstage fotografico di Paperissima.

 Paperissima è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti. Il produttore esecutivo è Francesca Lucente. Felice Notarianni firma le scene, le luci sono di Franco Fratus. La regia è affidata, dalla prima puntata della prima edizione targata 1990, a Silvia Arzuffi.

A proposito di Lorenzo Beccati, storico autore di Paperissima e di Striscia la notizia, sapete che oltre ad essere la voce del Gabibbo è lo speaker del tormentone “Dobbiamo stare vicini vicini!”?

Lascia un commento