CineTV Oggi: programmi televisivi 28 Giugno

di Redazione 1

 

 

Buongiorno e benvenuti alla rubrica CineTV Oggi. Diamo subito un’occhiata a ciò che potremo vedere in televisione nelle prossime 24 ore.

 

Rai 1
Tornano anche questo sabato Pongo e Peggy – Gli animali del cuore (11.50), il programma dedicato agli amanti degli animali, con consigli utili per prendersi cura del proprio amico a quattro zampe. Alle 14.00, con Lineablu (14.00), conosceremo meglio la costa occidentale della Calabria. Nel pomeriggio Quark atlante (15.30) ci accompagna nelle acque selvagge al largo dell’estremità meridionale dell’Africa, poi Massimo Giletti e Sonia Grey, conducono il Concerto per i ragazzi di strada (16.15), la manifestazione in onda da Torino, organizzata dai Salesiani. Si esibiranno Albano e Cristel Carrisi, Areil, Eugenio Bennato, i Taranta Power, Bifo Band, Enzo Decaro, Frankie Hi Nrg, La leggenda New Trolls, La scelta, Matia Bazar, Andrea Mingardi, Mory Kante, MIodio, Modena City Ramblers, Naik, Premiata Forneria Marconi, Francesco Rapetti, Mario Rosini Trio, Slow Feet e Roberto Vecchioni. In prima serata Jack Nicholson, Diane Keaton e Keanu Reeves sono i protagonisti di Tutto può succedere (21.30), mentre in seconda serata penultimo appuntamento con Notti Europee (23.50).


Rai 2
In prima serata va in onda il film tv, Jane Doe – Furto al museo (21.05), di e con Lea Thompson. A seguire, continuano le avventure dei 4400 (22.30), gli uomini ritornati dal futuro.

 

Rai 3
A TgR Mediterraneo (13.20), si parla di Tunisia e si affronta il problema delle Periferie: i ragazzi delle banlieues parigine sostengono che sia irrisolvibile. Ultimo appuntamento con TgR Ambiente Italia (14.50), che ci racconta la storia di alcuni eremiti italiani, che secondo un recente studio del sociologo Isacco Turina sono centinaia. In prima serata Nicolas Cage e Adam Beach sono i protagonisti del film di guerra, diretto da John Woo, Windtalkers (20.30), la storia di un marines addetto alla protezione di due navajo, a conoscenza di un codice segreto. A seguire, a Blu Notte – Misteri Italiani (23.15), Carlo Lucarelli, illustra la strage di via D’Amelio, dove morì il giudice Paolo Borsellino.

 

Canale 5
Torna La Corrida (21.10) con il primo speciale su il meglio e il peggio della storia del programma. Alle 23.30 Nonsolomoda e Ally McBeal (0.00).

 

Italia 1
Nel pomeriggio va in onda il film Eddie e la gara di cucina da un milione di dollari (16.00), seguito da un breve speciale su Kung Fu Panda (17.50). In prima serata grande cinema, con Il signore degli Anelli: La compagnia dell’anello (20.30), il primo capitolo della saga di Tolkien diretta da Peter Jackson, con Eliajah Wood, Ian Mc Kellen, Viggo Mortensen e Liv Tyler.

 

Rete 4
Nel pomeriggio doppio appuntamento con Psych (16.00). In prima serata tre episodi in prima visione televisiva della quarta stagione di Law & Order: Criminal Intent (21.30), seguiti dal film tv di genere thriller, Legame di Sangue (0.15). In nottata viene trasmesso il film erotico Emanuelle Nera (4.30), con Laura Gemser e Karin Schubert.

 

La7
Alle 14.00, raccolta antologica delle scene più esilaranti che hanno reso celebre il cinema comico italiano, con Risate all’italiana. Alle 17.05, a Extreme Engeneering, va in onda il documentario su La grande diga di Islanda. In prima serata Doctor’ology (20.30), seguito da L’ispettore Barnaby (21.10) e il film Go Now (23.05)

 

Mtv
Alle 19.30, quarta puntata di The X-Effect, seguita da un doppio appuntamento con Two-a-Days (20.05). In prima serata spazio al Best of di Italo Americano (21.00).

 

Buona visione!

 

Commenti (1)

  1. Tutto può succedere è un bel film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>