Super Cinema: in esclusiva Sofia Loren a Roma e il trio Aldo, Giovanni e Giacomo

di Redazione Commenta

Questa sera – giovedì 28 novembre in seconda serata – nuovo appuntamento su Canale 5 con “Super Cinema”, il rotocalco Mediaset interamente dedicato all’informazione cinematografica. Nella puntata di questa sera troveremo, in esclusiva, le immagini e le dichiarazioni di Sofia Loren a Roma. Inoltre, piccolo flash dedicato al trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo.

Sofia Loren, infatti, è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla durante la sua ultima visita nella capitale. Ecco qualche estratto delle risposte dai ai giornalisti che hanno tentato di intervistarla:

Abito in Svizzera da 42 anni ma vivo là solo perché è a due passi dall’Italia. Un’ora d’aereo e sono  di nuovo a casa. Il mio nuovo film? E’ la ‘Voce umana’  di Jean Cocteau. Lo ha diretto mio figlio Edoardo. Purtroppo con l’età è molto difficile trovare progetti che siano adatti.

 

La seconda parte della trasmissione sarà dedicata alla storia di Aldo, Giovanni & Giacomo le immagini più  divertenti e inedite delle loro interviste in occasione dell’uscita dei loro film, daTre uomini e una gamba a La banda dei Babbi Natale. In sostanza, verrà descritta la storia del trio campione d’incassi e di comicità che, da qualche anno, ha reinventato un altro tipo di “cinepanettone”, distaccandosi dalla comicità capitanata da Boldi e De Sica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>