Postal: il trailer e il cast

di Diego Odello 2

Eccoci nuovamente a parlare di Postal, il film di Uwe Boll, che uscirà il 13 Giugno in Italia.
Dopo avervi imostrato ieri le immagini e i video e avervi dato le notizie base per conoscere la sua storia (come tutti voi saprete, noi di Cinetivu siamo come San Tommaso, ovvero finché non vediamo non ci sbilanciamo), oggi vi parleremo dei principali attori che hanno preso parte al film e vi faremo vedere il bellissimo trailer.
La pellicola è prodotta, scritta e diretta da Uwe Boll, una personalità strana del mondo del cinema: pensate che nel 2006 il regista tedesco (che da giovane fu pugile a livello amatoriale) sfidò a boxe 4 critici che gli davano contro e li mise tutti a tappeto (immagini che a quanto pare saranno inserite all’interno del film).


Passiamo a conoscere i protagonisti del film: Zack Ward (Postal Dude) ha già partecipato a una trasposizione in pellicola di un videogames quando ha recitato in Resident Evil: Apocalypse; Dave Foley (Zio Dave) ha alle spalle le esperienze in Un tipo sbagliato, Sbucato dal passato, Le ragazze della Casa Bianca e Crime Party
Completano il cast Jackie Tohn (Faith), Chris Coppola (Richard), Michael Benyaer (Mohammed), Erick Avari (Habib), Larry Thomas (Osama Bin Laden), Brent Mendenhall (George W. Bush) e Verne Troyer, conosciuto al pubblico soprattutto per il suo ruolo di Mini Me in Austin Powers Goldmember.
Concludiamo, gustandoci insieme il trailer in italiano del film. Fate attenzione ai dialoghi che non risparmiano nessuno e alle scene surreali che vedono coinvolti George W. Bush e Osama Bin Laden.
Appuntamento tra un mese per la recensione di Postal, un film tutto da ridere!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>