Festival di Cannes, Rai Cinema partecipa con due film italiani

di Maris Matteucci Commenta

La 68esima edizione del Festival di Cannes vedrà la partecipazione di Rai Cinema con due film italiani in concorso e un film documentario – nella sezione Un Certain Regard. Dopo il salto ecco i titoli delle pellicole che prenderanno parte a questa importante manifestazione.

Il primo film italiano presentato al Festiva di Cannes sarà Il Racconto Dei Racconti (Tale Of Tales) di Matteo Garrone, una produzione Archimede e Le Pacte con Rai Cinema e Recorded Pictures, Selezione Ufficiale –  Concorso. Il secondo film, di Nanni Moretti, si intitola invece Mia Madre, una produzione Sacher Film, Fandango con Rai Cinema, Selezione Ufficiale – Concorso. Il film documentario ha invece come titolo Louisiana (The Other Side) di Roberto Minervini, una produzione Agat Films & Cie, Okta Film con Rai Cinema, Selezione ufficiale – Un Certain Regard SICARIO di Denis Villeneuve, Selezione Ufficiale – Concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>