Festival di Cannes 2011 in tv su Sky Cinema, Mediaset Premium e Iris

di Redazione Commenta

Parte oggi la sessantaquattresima edizione del Festival di Cannes, la manifestazione cinematografica più importante della Francia, nonché una delle più prestigiose al mondo. Il digitale terrestre Mediaset Premium e il satellitare Sky seguiranno l’evento con programmi specifici.

Premium Cinema a partire da giovedì 12 maggio fino a domenica 22 maggio (giorno di premiazione), proporrà in esclusiva un appuntamento quotidiano con lo Speciale Cannes, fatto di news imperdibili e interviste ai protagonisti del festival.

Per gli amanti di cinema non abbonati Mediaset propone su Iris (canale digitale terrestre free) Note da Cannes, ovvero tre appuntamenti giornalieri (alle 13.35, 17.00 e 22.45) condotti da Anna Praderio, con interviste e sintesi degli avvenimenti della giornata.

Su Sky Cinema 1 andrà in onda già da stasera la rubrica quotidiana di cinema Sky Cine News alle 21.00 dedicata interamente alle giornate del festival, con l’inivato Francesco Castelnuovo che riassumerà gli eventi principali e proporrà interviste ad attori e registi dei film in concorso e fuori concorso, nonché gli estratti più interessanti delle conferenze stampa e altre curiosità dalla Croisette e dalla Montèe des Marches.

Per il report giornaliero degli avvenimenti del Festival di Cannes vi invitiamo a visitare il nostro blog dedicato interamente al cinema, Il Cinemaniaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>