Axn – da aprile azione a volontà

di Benedetta Guerra 1

Sul canale Axn la nuova stagione sta portando delle novità, con delle serie tv action a tutto campo, film pilizieschi e real show da non perdere.

Iniziamo con il parlare della nuova coinquilina del canale, la serie The Strip, ambientata in Australia, sulle coste nord dell continente, a Gold Cost, definita da tutti gli australiani la nuova Las Vegas. Il poliziesco vede come protagonisti il detective Jack Cross (Frankie J. Holden) e Frances Tully (Vanessa Gray), che insieme cercano di risolvere dei casi di droga, prostituzione, contrabbando, mafia russa e molto altro ancora. La serie mostra un Australia diversa, sotto una nuove luce, un posto dove il denaro, il lusso e la crminalità asiatica ha il potere. La serie andrà in onda il martedì alle 21:00, in replica il giovedì alle 22.40 e il sabato alle 21.00.

Per gli amanti del poliziesco molto crudo, senza censure, dal 24 aprile torneranno Vic Mackey e la sua banda di The Shield, ogni venerdì alle 22.40 in replica il sabato e la domenica alle 22.45 con una fantastica terza stagione, mentre dal 21 aprile Axn manderà in onda la serie canadese Flashpoint, con un doppio appuntamento alle 21.50. La serie vede come protagonisti i membri della SRU, un’unità tattica pronta ad intervenire in situazioni critiche, disinnescare ordigni e aiutare degli ostaggi.

Torna il real show di Guido Bagatta, infatti il 16 aprile Axn manderà in onda una puntata di Real Bagatta nel quale all’interno verranno messe le clips più sconvolgenti, spettacolari che siano mai andate inondata. Per chi ama i real show, non disperatevi, perché il 23 apile comincia la nuova stagione di Most Shocking, con 23 puntate una meglio dell’altra, con video adrenalinici, disastri, esplosioni, incidenti e sparatorie.

Le sorprese non sono finite,Axn ci offre anche di rivedere l’action puro del grande Chuck Norris, che dal lunedì sera ci farà compagnia con i film d’azione del protagonista, dalla trilogia di Missing in action a Vendetta ad Hong Kong. Inoltre il canale terrà compagnia a tutti gli amanti del poliziesco, investigativo con altri prodotti della Sony, da Spider Man, XXX, Men in Black, Bad Boys e molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>