Velvet, seconda puntata 3 Settembre su Rai 1

di Redazione Commenta

Nella seconda puntata della fiction di produzione spagnola Velvet, in onda su Rai 1 mercoledì 3 Settembre alle 21.10, dal titolo Il Sacrificio, nonostante il parere contrario dei medici, Anna lascia l’ospedale per stare vicino ad Alberto durante le esequie di Don Rafael.

Al cimitero, però, la donna sviene e lui per poterla seguire da vicino decide di ospitarla in casa sua; mentre Gloria e sua figlia tentano di mettere le mani sull’azienda, si diffonde la notizia della grave crisi finanziaria in cui versa la Galleria.

Alberto tenta di ottenere un prestito dalle banche senza riuscirci e per non dichiarare fallimento è costretto a bussare alla porta di Gerardo, un vecchio amico di famiglia: quest’ultimo accetta di concedergli il denaro a condizione che sposi sua figlia Cristina, da sempre innamorata di lui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>